ARTISTS

Resident Artists

Kolin Mey

Tattoo Artist and Illustrator

Luigi “Kolin Mey “ nasce a Gagliano del Capo, in provincia di Lecce, nel 1989. Sin da piccolo, si avvicina al mondo artistico in particolare a quello del disegno a matita, partecipando a vari contest e manifestazioni nel territorio del basso Salento.
Dopo aver conseguito il diploma al liceo artistico di Lecce nel 2009, decide di accrescere il suo sapere viaggiando per l’Italia alla ricerca di nuove ispirazioni artistiche.
Nel 2015 arriva a Milano, dove conosce SABRY INK LADY, tatuatrice professionista di livello internazionale che gli permette di avvicinarsi ala cultura del tatuaggio. Con lei muove i primi passi verso questa nuova forma d’arte, imparando a conoscere diversi stili, sino a quando non viene rapito dalla bellezza e dalla rigorosità dello stile TRADIZIONALE , che gli sarà d’ispirazione e gli permetterà di realizzare un proprio stile personale, avente come principio la cultura GIPSY e VITTORIANA.
Terminati i suoi studi a Milano torna in Salento e mette a nudo le sue capacità, continua a studiare e partecipa a numerosi workshop, arricchendo le sue conoscenze e crescendo a livello professionale grazie al confronto con altri artisti di grande livello, in particolare nello stile NEW TRADITIONAL E OLD SCHOOL.
Nel 2017 , inaugura il “DAIMANA TATTOO AND PIERCING STUDIO”, assieme alla sua musa ispiratrice Emy LADY DAIMANA, piercer professionista e compagna .

Lady Daimana

Resident Piecer

EMY “LADY DAIMANA” nasce a Casarano, in provincia di Lecce, nel 1991 . Grazie al lavoro del padre, ha la possibilità di viaggiare spesso, insieme alla sua famiglia e si avvicina a varie culture e costumi. In particolar mod si appassiona alla popolazione del Medio Oriente e alle tribù dell’Africa centrale. Tra i tanti aspetti che riguardano questi popoli, pone la sua attenzione e interesse al modo in cui le donne e gli uomini amavano ornare il loro corpo di gioielli e fori nella pelle, per scopi religiosi e gerarchici, senza usurpare la bellezza e la semplicità del soggetto stesso. Coltiva a lungo questo interesse, documentandosi in merito agli oggetti che venivano utilizzati per abbellire il corpo, da quei tempi sino alla nostra epoca: scopre così la sua passione per i gioielli, che rappresentano per Emy il mezzo migliore per esprimere eleganza e semplicità. Nel 2014 conosce KOLIN MEY, tatuatore professionista che ha visto nella sua passione un gran punto di forza, spingendola a valutare con attenzione il mondo del piercing.
Nel 2016, arriva a Milano e frequenta la “MILANO TATTOO AND PIERCING SCHOOL“, seguita e preparata da uno dei migliori Piercer della scena del piercing italiano: DIMITRI DALENO. Terminata la scuola, si confronta con altri professionisti per cercare di aumentare il suo bagaglio culturale in merito al mestiere, partecipando ad alcuni workshop e corsi di aggiornamento sulla tecnica “free hand“ e anatomia del piercing. Motivata dai consigli del suo insegnante a portare avanti questa carriera, per le qualità dimostrate durante lo studio, nel 2017 apre il “DAIMANA TATTO AND PIERCING STUDIO“ insieme al suo attuale compagno KOLIN MEY.